Regolarmento GDR

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°Omega The Legend°
view post Posted on 18/6/2008, 12:44




Creazione Schede
Una volta seguiti tutti questi passaggi, potrete creare la vostra scheda. Aprite un Topic in Schede PG e come titolo scrivete il nome del Vostro Personaggio. Dopodichè compilate il seguente modulo:

CITAZIONE
Nome:
Cognome:
Età:
Carattere:
Descrizione fisica:
Biografia:
Arma:
Gruppo: (i principali sono le guardie reali e gli alleati delle ombre, poi ci saranno anche dei gruppi secondari inventati da voi, oppure membri dell'organizzazione XIII, ricordate che però ci possono essere fino a 30 membri, includendo quelli che già esistono e quindi sbrigatevi a creare la scheda)
Schieramento: (Luce o Oscurità)
Energia: (bianca, gialla, verde, rossa, blu, viola, nera, suprema, divina)
Tecniche: (10 obbligatorie)
Magie: (Consultare il Regolamento)

Tecniche & Energie
Si parte con 10 tecniche, ogni passaggio da un'energia all'altra se ne aggiungono 10 e saranno più forti delle prime. E' obbligatorio averne 10 all'inizio e giova anche a voi. Un combattimento contro qualcuno che ha più tecniche di voi equivalrebbe ad un vero e proprio suicidio. E' vietato creare una Tecnica che alzi il livello del Vostro Personaggio. Le tecniche ovviamente verranno inventate dal giocatore. E' assolutamente vietato mettere una tecnica che includa la parata o lo schivo di una mossa.
Si usa solo 1 tecnica (o magia) a turno, tranne che in casi speciali.
Le energie servono per constatare la potenza dei personaggi e la loro velocità (vedi capitolo seguente), ecco il loro ordine:
-Energia bianca: L'Energia più bassa. Non si è neancora abituati al combattimento ed è ancora molto difficile usare le tecniche e le magie. Velocità: 10 MP: 14

-Energia Gialla: Il personaggio ha già appreso abbastanza sul combattimento da essere considerato un combattente in piena regola. Velocità: 15 MP: 30
-Energia Verde: Finalmente si è capaci di insegnare qualcosa agli altri! Sarete considerati come maestri. Potrete insegnare come combattere, ma non tecniche. La vostra bravura nel combattimento è aumentata! Velocità: 20. MP: 600
-Energia rossa: Siete potenti. Veterani di abbastanza battaglie da essere ricordati. Siete capaci sempre di insegnare, e potrete comandare persone con energia bianca e gialla del vostro schieramento. Velocità: 30 MP: 2000
-Energia blu: La vostra forza è molto elevata. Ora siete capaci di insegnare anche delle tecniche. Da questo momento siederete inseme a Topolino, se siete con lui, mentre se siete con l'oscurità, entrerete finalmente nell'Organizzazione XIII! Sempre se volete. MP: 2500
-Energia viola: Un livello che pochi raggiungono. Sarete ammessi alla scelta degli ordini insieme a Topolino se siete della Luce, se dell'ombra, siederete nella stanza bianca dell'organizzazione, in una delle sedie più basse. A questo livello potrete decidere di accettare o rifiutare gli ordini, ma a vostro rischio. Velocità: 40 MP: 3500
-Energia nera: Maestri di tutto e di più. Siete potentissimi, potrete distruggere il darkside con due colpi e sarete talmente vveloci nelle azioni che l'avversario non capirà cosa state facendo. Velocità: 50 MP: 5000
-Energia suprema: Siete gente che di certo verrà elencata su ogni libro di storia! La vostra velocità e assolutamente impossibile da raggiungere. La vostra forza è capace di polverizzare un'esercito di heartless senza nemmeno avere il fiatone. Velocità: 75 MP: 7500
-Energia divina: Energia deccisamente impossibile da raggiugere. Potete arrivare a questa energia solo con e trasformazioni (vedi il capitolo adatto), la forza è così elevata da polverizzare un mondo, siete così potenti che potreste fare quello che volete. Non avete nemici. Tutti scappano alla vostra vista, la vostra forza è tremenda. Velocità: 100 MP: 10000

Velocità
La velocità è l'unica statistica che esiste. Semplicemente, se voi avrete la velocità doppia di quello dell'avversario, porete fare due azioni in un turno solo. Se l'avete tripla, tre azioni e quadrupla, bè quattrro naturalmente. Credo di essermi fatto capire^^

Combattimenti GdR
è tutto basato sulla pura immaginazione. Nel combattimento non siete invincibili, quindi non parate tutti i colpi, ma solo una piccola parte. Tutto l'ambiente infuisce! Vince se l'avversario si arrende o se il combattimento dura 10 pagine, lì un'admin deciderà il vincitore. Se c'è differenza di un'energia, il combattimento è favorevole a superiore, ma impegnadosi, anche l'energia dello scalino inferiore ha qualche possibilità. Se c'è differenza di due o più, il combattimento si terrà, ma è sicuro che vincerà l'energia più alta, tranne che in casi speciali. Chiaro?

I punti magia
Gli MP (magic points) sono una limitazione delle magie, ogni magia ha uno spreco, deciso dagli admin. Guardare le energie per vedere che MP si ha. Dopo che gli avrete finiti gli MP si ricaricano al massimo dopo tre turni


Lista Magie e Consumi
Magie fino a energia giala spreco MP= 1 enregia: spreco 2
Blizzard, Thunder, Fire, Idro, Energia.
Magie fino a energia verde:
Blizzara MP=5, Thundara MP=5, Fira MP=5, Idrora MP=5, Energira MP= 10, Protect para un attacco fisico MP= 7, Shell para un'attacco magico/abilità MP=10, Slow la velocità avversaria cala di 5 MP= 17.
Magie fino a energia rossa:
Blizzaga MP= 100, Thundaga MP=100, Firaga MP=100, Idroga MP=100, Energiga MP=150, Stop l'avversario perde 2 turni, utilizzabile solo alle energie inferiori di 3 MP= 250, Antima -1/4 vita solo nemici deboli MP=100, Meteor MP= 200.
Magie fino a energia blu:
Sancta MP= 500 , Ade fa fuori nemici più deboli di 2 energie MP= 0, Flare MP= 450, Bio veleno MP=300
Magie fino aenergia suprema:
Zero MP= 850, Apocalisse MP=600, Apocalypse MP= 700, Ultima MP= 1500.
Magie fino a energia divina:
Polverizzatore molecolare MP=5000

Descrizione Magie
Thunder=scaglia una saetta sul nemico di bassa potenza
Thundara=scaglia due sette di media potenza sul nemico
Thundaga=scaglia da 3 a 5 saette di alta potenza sul nemico

Blizzard=scaglia una sfera gelida di bassa potenza sul nemico
Blizzara=scaglia una sfera gelida di media potenza sul nemico
Blizzaga=scaglia una sfera gelida di alta potenza sul nemico

Fire=scaglia una sfera infuocata di bassa potenza sul nemico
Firara=scaglia una sfera infuocata di media potenza sul nemico
Firaga=scaglia una sfera infuocata di alta potenza sul nemico

Idro=Getto d'acqua breve e poco potento
Idrora=getto d'acqua di media portata e media potenza
Idroga=getto d'acqua spesso 3 metri,di lunga portata e di alta potenza

Protect=Il giocatore crea uno scudo che lo protegge da attacchi fisici x 1 turno
Shell=Il giocatore crea uno scudo che lo protegge dagli attacchi magici x 1 turno
Slow=rallenta i movimenti del nemico con un 50% in più di colpirlo
Stop=il giocatore blocca il nemico x 1 turno
Antima=il giocatore crea un cerchio per terra che risucchia i nemici dentro di esso e li intrappola sulla superfice piana dove si trovano x pochi secondi

Meteor=Una pioggia di meteore cade sul nemico
Sancta=un raggio di colore argenteo parte dalla mano di chi usa la magia ferendo il nemico molto gravemente
Ade=il giocatore può uccidere il suo avversario (solo se debole) con un colpo solo
Flare=un vortice di colore rosso e giallo colpisce il nemico con danni non elem.
Bio=dalla terra esce un getto avvelenato che avvelena il nemico (- 50 PV all'inizio di ogni turno avversario)
Zero=Raggio concentrato che impedisce 1 mossa nemica (1 volta a duello)

Apocalisse=Una metora di dimesioni sproporzionate viene fatta cadere sul mondo.
Apocalypse=Cerchio di fuoco e una fioggia infuocata si abbattomno sul nemico
Ultima=una grande esplosione, si crea una sfera gigante che intrappola il nemico che esplode con essa.

Polverizzatore nucleare: La tecnica più potente, chi la usa cambia la composizione molecolare dell'avversario fino ad ucciderlo. è quasi impossibile da usare.

Duelli Liberi
Per disputare un Combattimento contro un altro utente del GdR, bisogna aprire una Discussione nel Monte Olimpo. Si possono sostenere due tipi di combattimenti: Combattimenti Ufficiali o Combattimenti Liberi. si potrà combattere usando solo la propria fantasia Tecnica.
Inoltre il personaggio che perderà un duello uffuciale morirà nel GdR e l'utente dovrà crearne uno nuovo, con due energie di meno. Ogni turno si può usare una Pozione Curativa, per evitare appunto il decesso.
In ogni Duello avrà un giudice che a fine incontro, deciderà se fare salire di energia il vincitore e che controllerà i Post di Combattimento nello svolgimento del Duello.

Regole per i Post
Anche per postare nel GdR bisogna seguire qualche piccola regola. Bisogna usare la creatività e la propria abilità nello scrivere e descrivere le azioni, pensieri, dialoghi dei vostri Personaggi. NON SI ACCETTANO ASSOLUTAMENTE dei Post che non riguardino Kingdom Hearts, com'è già capitato in passato nel GdR.
I Post devono essere di almeno 3 righe e non devono contenere faccine, al limite delle foto del Vostro Personaggio e del suo stato d'animo attuale (possibilmente solo le foto ammesse, grazie.). Tutti i post che non rispetteranno questi requisiti verranno cancellati e i loro autori verranno bannati per 2 giorni. Se il comportamento persisterà, l'autore del post verrà Bannato a Tempo Indeterminato. Anche scrivere nel GdR è facile. Tuttavia, rispettate un certo ordine di punteggiatura, per farsi capire meglio da un altro utente e anche per essere più ordinati.
Per la narrazione, scrivee o in scrittura normale o in corsivo.
Per i pensieri, scrivete in sottolineato oppure mettendo -pensiero- (es. -diamine!-)
Per il parlato, usate il grassetto o usate " " (Es "ciao")

Regole per la Convivenza.
-Gli utenti posso aprire discussioni nelle varie città.
Non devono essere però sezioni inutili e stupide, altrimenti verranno cancellate.
-Si possono usare parolacce, ma in modo equilibrato e non offensivo.
Si deve necessariamente scegliere una fazione, vietato il neutrale.
- Il rapporto bene/male non esiste, gli unici 2 personaggi che potranno socializzare con tutti sono Axel e Demix, per le cause che già sapete. Vietato però che i nemici vadano a braccetto con i buoni, got it memorized?
- I post devono rispecchiare ASSOLUTAMENTE Kingdom Hearts. Le discussioni inutili verranno cancellate e gli autori bannati per 2 giorni.
- I romanticismi sono accettati, ma non in maniera esagerata. ci possono essere le coppie, ma non si devo baciare in ogni post che creano.
-Le Armi si posso inventare...
-Vietato Calpestare le aiuole .

Edited by °Omega The Legend° - 18/6/2008, 20:04
 
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zera_32
view post Posted on 18/6/2008, 12:50




Magie fino a energia giala spreco MP= 1 enregia: spreco 2
è energia la magia?
NON SI ACCETTANO ASSOLUTAMENTE dei Post che non riguardino Kingdom Hearts, com'è già capitato in passato nel GdR.
????

Percaso lo hai copiato?
 
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°Omega The Legend°
view post Posted on 18/6/2008, 19:03




1: Magie fino ad ENERGIA GIALLA
Fire: 1MP
Idro: 1MP
Thunder: 1MP
Blizzard: 1MP
Energia: 2MP

2: Bhè sì ho preso spunto da qualcosa ma è mio nn preoccuparti
 
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zera_32
view post Posted on 18/6/2008, 20:10




oky^^
 
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°Omega The Legend°
view post Posted on 19/6/2008, 10:43




se vuoi ulteriori chiarimenti dimmelo ok?
 
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zera_32
view post Posted on 19/6/2008, 12:44




si nn preocuparti^^
 
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5 replies since 18/6/2008, 12:44   326 views
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