Un membro dell'oragnizzazione XIII?, Il n°14

« Older   Newer »
  Share  
°Omega The Legend°
view post Posted on 19/6/2008, 19:15




La vita in città era tranquilla, la gente comprava e guardava la bancharelle che c'erano nella zona del mercato, pieno di vita, il cielo era privo di nuvole, una giornata ideale se non ci fosse qualcuno a rompere le scatole, purtroppo fu così: nell'abisso oscuro, apparve un globo e da esso apparve un ragazzo incappucciato.
E così questo è il Radiant Garden... Devo dire che è un bel posto...
 
Top
intro
view post Posted on 29/3/2009, 13:56




intanto qualcun altro si aggirava per lo studio di Ansem come se cercasse qualcosa... -ma guarda in che razza di mondo dovevo capitare...- prende in mano un libro sfogliandolo- a parte il proprietario di questo studio non sembrano esserci soggetti interessanti...-creò attorno agli oggetti delle sfere color blu oceanico -umm... il cuore dei mondi... chissà se esiste davvero...- cosi come erano apparse riassorbì le sfere- ora dovrei solo capire come far funzionare il computer... ma lo farò dopo, intanto ho tutto il tempo di questo mondo- pensato ciò Zefiro si avviò per i corridoi che l'avrebbero portato fuori di lì ma la sua mente ora pensava ad altro.
-che strano posto...- pensò appena fù fuori -è parecchio diverso dal mio, e anche a quelli più vicini al mio...- perchè fare uno studio sulla oscurità nei cuori? a cosa aveva portato un tale studio?...Zefiro era ormai pronto per scoprirlo....

Edited by intro - 30/3/2009, 16:06
 
Top
1 replies since 19/6/2008, 19:15   158 views
  Share